TEENHUBS - ISCRIZIONI E AVVIO ATTIVITA'

tenhubs

L'Ambito Plus Sanluri informa che sono in partenza le attività per ragazze e ragazzi del territorio, co-costruite con il loro diretto coinvolgimento. La data ufficiale dell'avvio è prevista per il 29 luglio.

Il modulo di iscrizione, debitamente compilato

02 agosto 2024

Il modulo di iscrizione, debitamente compilato, deve essere inviato come copia alla mail progettoteenhubs@gmail.com, e protocollato all'ufficio protocollo del proprio comune di residenza.

Ricordiamo che le attività sono gratuite e che è previsto un servizio bus navetta per il raggiungimento delle sedi dei laboratori.

Tutte le informazioni, il calendario e le sedi individuate, sono disponibili sul sito teenhubs.it, sotto la sezione SapziLab. Per qualsiasi informazione rivolgersi al numero +39 345 721 7177.

Locandina teenhubs labs

PDF180,6K locandina-teenhubs-labs