Regione Sardegna
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

SERVIZIO IDRICO: SOSTITUZIONE CONTATORI IDRICI UTENZE

contatore

A partire dal 29.07.2024 hanno preso avvio le operazioni di sostituzione dei circa 3700 contatori delle utenze domestiche e non domestiche del servizio idrico, a cura del personale incaricato della Ditta ENGIE SERVIZI S.p.a., concessionaria del Comune di

Data di Pubblicazione

02 agosto 2024

Tipologia

News

Descrizione estesa

A partire dal 29.07.2024 hanno preso avvio le operazioni di sostituzione dei circa 3700 contatori delle utenze domestiche e non domestiche del servizio idrico, a cura del personale incaricato della Ditta ENGIE SERVIZI S.p.a., concessionaria del Comune di Serramanna per il servizio energia, gestione integrata degli impianti di illuminazione pubblica, impianti termici e condizionamento, servizio energia impianti sollevamento sistema idrico, manutenzione degli impianti elettrici, idrico sanitari, antincendio elevatori e fotovoltaici degli stabili comunali
Per ogni contatore sostituito verrà rilasciata a ogni utenza ovvero consegnata immediatamente dopo una ricevuta attestante il cambio e indicante matricola, lettura, intestatario etc.. 
Le sostituzioni verranno effettuate gratuitamente e non comporteranno alcun intervento sull’impianto privato. 
I contatori installati hanno tecnologia di ultima generazione, che permetteranno di trasmettere quotidianamente la lettura da remoto al sistema di telecontrollo e segnaleranno immediatamente eventuali anomalie.
I contatori sostituiti resteranno nella disponibilità dell’Amministrazione per qualsiasi controllo si dovesse rendere necessario.
Per informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 070/9132012 - 070/9132017 - 070/9132018 ovvero all’indirizzo mail  andrea.atzeni@comune.serramanna.ca.it .

Ultima modifica: venerdì, 02 agosto 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri