Regione Sardegna

Immagine Differenziata

04 settembre 2024

Descrizione estesa

Si avvisano i cittadini che il giorno 11 settembre p.v. presso la centrale piazza Matteotti, verrà avviata la 3^ e ultima fase di distribuzione pubblica dei materiali e delle attrezzature per la raccolta differenziata, rivolta a tutte le utenze domestiche regolarmente iscritte a ruolo TARI che fino ad oggi non hanno potuto ritirare il kit per la raccolta differenziata.

Il programma prevede la consegna nei giorni 11, 12 e 13 settembre pp.vv. ed osserverà i seguenti orari:

Mattino: h 8,30 – 13,00

Pomeriggio: h 14,00 – 17,00

Per maggiori informazioni si invitano i cittadini a contattare il n. verde del Gestore 800774711 e/o il n. dell’Ufficio Ambiente Comunale 0709132020.

Ultima modifica: mercoledì, 04 settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !