REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE 2024 - APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

assistenza sociale

Si rende noto che, con Determinazione n.515 del 28/06/2024 della Responsabile dell’Area Politiche Sociali, è stata approvata la graduatoria definitiva degli ammessi, degli ammessi con riserva e dei non ammessi alla misura del “Reddito di inclusione soci

02 agosto 2024

Si rende noto che, con Determinazione n.515 del 28/06/2024 della Responsabile dell’Area  Politiche Sociali, è stata approvata la graduatoria definitiva degli ammessi, degli ammessi con riserva e dei non ammessi  alla misura del “Reddito di inclusione sociale” di cui alla L.R. n. 18/2016.

SI PRECISA CHE:

• gli ammessi con riserva in attesa di esito SFL (Supporto, Formazione e Lavoro) risulteranno ammessi a seguito di verifica della trasmissione dell’istanza SFL;
  • gli ammessi con riserva in attesa di esito ADI (Assegno di Inclusione) risulteranno esclusi a seguito dell’ammissione all’ADI.

Qualora l’istanza ADI venga respinta, dovranno procedere con la presentazione dell’istanza SFL.

Si invitano, pertanto,  i cittadini ammessi con riserva a fornire  tempestivamente apposita attestazione all’ufficio di servizio sociale in merito agli adempimenti relativi alla presentazione delle domande di accesso alle misure di sostegno nazionali (ADI e SFL) e agli esiti delle stesse, nonché alle procedure di regolarizzazione, come indicato nella graduatoria.

Si precisa che gli ammessi con riserva concorrono al calcolo del fabbisogno comunicato alla Regione, ma l’effettiva erogazione del contributo è condizionata all’adempimento delle prescrizioni di cui sopra, nonché all’adesione al progetto di inclusione sociale.

Si ricorda che la graduatoria definitiva ha il solo scopo di quantificare e comunicare il fabbisogno alla Regione, per cui lo stanziamento concesso dalla RAS potrebbe non coprire quanto richiesto dal Comune.

Graduatoria definitiva

PDF252,3K graduatoria_definitiva_1